NewsResidence style relax delsolution

Residence Style&Relax, un connubio di eleganza e domotica

Lo studio DelSolution ha progettato a Desenzano, in un’area residenziale di grande prestigio un’oasi di quiete e bellezza, privacy e comfort, tecnologia e rispetto per l’ambiente. Il Residence Style&Relax, firmato Gruppo Deldossi, coniuga stile e performance, proponendo spunti architettonici suggestivi e soluzioni tecnologiche innovative.

L’edificio è composto da appartamenti che regalano il piacere di vivere come in una villa privata, con gli agi e la sicurezza del residence.

Il fiore all’occhiello di questa struttura è l’attico “Da Vinci”, 400 metri quadri di eleganza pura, in cui lo sguardo si perde in ogni angolazione verso un panorama mozzafiato incorniciato da ampie vetrate che illuminano l’ambiente di luce naturale. L’architettura offre un connubio tra elementi classici e moderni, senza tempo, ed è accompagnata da un arredo ricercato e raffinato, curato nei minimi dettagli.

Le tonalità chiare, dai pavimenti alle pareti e ai soffitti, sono rassicuranti e rilassanti. La fanno da padrone materiali semplici come il vetro e il legno che saggiamente accostati ad arredi su misura e a pezzi di design ricercati, rendono quest’attico un vero e proprio tempio dell’eleganza.

  1. Residence style relax delsolution
  2. Residence style delsolution

L’impronta del Gruppo Deldossi è ben visibile, dalla progettazione di spazi aperti e ampi, estremamente accoglienti, in totale armonia con il paesaggio circostante, alla realizzazione di uno stile estremamente equilibrato e all’uso di materiali di prima qualità.

La comodità è assicurata dall’ascensore privato che porta direttamente all’appartamento e a un sistema domotico di ultima generazione che semplifica tutta la gestione della casa, che con questa tecnologia diventa anche più sicura e meno onerosa in termini di consumo.

Scopri di più sul sito dedicato: www.residence-desenzano.com