Le migliori soluzioni per il comfort e la qualità dell’abitare

Del-Solution è specializzato in lavori di progettazione edilizia residenziale pubblica o privata per cantieri da avviare a Brescia o in altre zone d’Italia. Con il supporto di professionisti e tecnologie di ultima generazione, è tra i primi studi di progettazione ad adottare i vantaggi del Bim per l’architettura residenziale, appoggiandosi anche a strumenti per la realtà virtuale. Con l’obiettivo di soddisfare le singole esigenze del committente, Del-Solution elabora soluzioni su misura e chiavi in mano che assicurano un elevato comfort abitativo.

  1. Progettazione residenziale delsolution
  2. Progettazione residenziale brescia
  1. Progettazione residenziale esempio di villa con piscina
  2. Progettazione residenziale esempio di villa con piscina delsolution
  1. Progettazione residenziale villetta con piscina
  2. Progettazione residenziale villa con piscina brescia
  1. Progettazione residenziale brescia e nord italia
  2. Progettazione residenziale nord italia

Nuove costruzioni e ristrutturazioni

Lo studio tecnico progetta immobili di nuova costruzione e ridisegna spazi e ambienti interni pianificando opere di ristrutturazione che possono anche beneficiare delle agevolazioni fiscali in essere. Le soluzioni proposte da Del-Solution, orientate alla migliore soddisfazione del cliente, ricercano:

– massima affidabilità della struttura dal punto di vista tecnico-costruttivo;

– modernità delle soluzioni impiantistiche;

– considerevole miglioramento estetico.

Domotica e KNX

L’ufficio tecnico del Gruppo Deldossi, Del-Solution, adotta lo standard internazionale KNX per tutte le applicazioni di domotica e building automation previste per edifici siti a Brescia e in altre zone d’Italia. Impiegando soluzioni intelligenti di collegamento in rete e di controllo di sistemi per la gestione degli edifici. Grazie all’integrazione di tutte le funzioni intelligenti in un sistema di supervisione Home Server, computer di bordo dell’abitazione, l’impianto dell’abitazione viene collegato alla rete informatica, garantendo un controllo centralizzato dei diversi elementi domotici e un accesso al sistema user-friendly attraverso interfacce di comando. Con l’ausilio di un’apposita App installata su dispositivi mobili quali smartphone e tablet è possibile gestire da remoto: illuminazione, riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria, ombreggiamento, telecamere, allarmi e impianti di sicurezza, consumi energetici, elettrodomestici, audio/video e molte altre funzioni.