Disegna con Del-Solution la tua Smart Home

L’ufficio tecnico del Gruppo Deldossi, Del-Solution, adotta lo standard internazionale KNX per impianti di domotica per la casa e building automation. Impiegando soluzioni intelligenti di collegamento in rete e di controllo di sistemi per la gestione degli edifici, progetta spazi residenziali a Brescia e in tutta Italia soddisfando le esigenze moderne dell’abitare. Oltre ai sistemi di domotica residenziale, le soluzioni KNX possono essere applicate anche agli ambiti terziario e industriale. Nello specifico, Del-Solution prevede il possibile utilizzo di tecnologia domotica per: palazzi, uffici, edifici pubblici, hotel, scuole e università, ospedali, negozi e centri commerciali, edifici residenziali e ville, reparti produttivi di edifici industriali e artigianali.

  1. Domotica, ragazza con visore per realtà virtuale
  2. Domotica a brescia, ragazza con visore per realtà virtuale
  1. Domotica in funzione delsolution brescia
  2. Domotica schermo
  1. Domotica attivazioni luci esterne
  2. Domotica attivazione luci esterne, applicativo per gestione rapida domotica brescia
  1. Domotica dettaglio schermo touchscreen
  2. Domotica delsolution brescia

Funzioni intelligenti per una casa sicura e confortevole

La domotica proposta da Del-Solution amplia le possibilità di progettazione e pianificazione di un edificio, massimizzando comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico. Grazie all’integrazione di tutte le funzioni intelligenti in un sistema di supervisione Home Server, computer di bordo dell’abitazione, l’impianto elettrico dell’abitazione viene collegato alla rete informatica, garantendo un controllo centralizzato dei diversi elementi domotici e un accesso al sistema user-friendly e intuitivo, attraverso interfacce di comando.

Gestione da remoto tramite app

Con la programmazione in KNX, grazie all’interfaccia di comando, la guida a menu è chiaramente strutturata e funziona in modo intuitivo. Informazioni ed elementi di comando supplementari vengono visualizzati direttamente in una finestra a comparsa. Ciò consente un comando estremamente pratico tramite touch screen – con un solo dito.