Gestione professionale per i tuoi progetti

Con Del-Solution porti avanti il tuo progetto senza preoccupazioni. Il team di professionisti dello studio tecnico si occupa dell’elaborazione di pratiche edilizie per manutenzioni ordinarie e straordinarie, nuove costruzioni, riqualificazioni e restauri edili o risanamenti conservativi sul territorio di Brescia e in altre province d’Italia. Nel pieno rispetto della normativa che regola le attività edili a livello nazionale, regionale e comunale, Del-Solution gestisce tutte le incombenze burocratiche, costantemente aggiornato sui cambiamenti legislativi che interessano le diverse tipologie di lavori e in dialogo con gli Sportelli Unici per l’Edilizia comunali per gli interventi che richiedono comunicazione preventiva all’amministrazione municipale.

  1. Disbrigo pratiche edilizie caschetto
  2. Disbrigo pratiche edilizie casco
  1. Disbrigo pratiche edilizie brescia
  2. Disbrigo pratiche edilizie brescia delsolution
  1. Disbrigo pratiche edilizie delsolution
  2. Disbrigo pratiche edilizie a brescia, team al lavoro
  1. Disbrigo pratiche edilizie brescia
  2. Disbrigo pratiche edilizie delsolution

Le pratiche edilizie redatte da Del-Solution

Lo studio tecnico redige per il cliente tutte le documentazioni necessarie all’ottenimento dei titoli edilizi o abilitativi richiesti per proseguire con i lavori, fornendo al committente le informazioni d’interesse su applicazione, adempimenti, procedura ed eventuali costi di:

– Cil (Comunicazione inizio lavori)
– Cila (Comunicazione inizio lavori asseverata)
– Scia (Segnalazione certificata di inizio attività)
– Permesso di costruire
– Prevenzione incendi

Inoltre, Del-Solution si occupa della redazione di pratiche edilizie per il recupero delle detrazioni fiscali legate a interventi per la riqualificazione energetica e antisismica.

Beni vincolati Mic

Lo studio tecnico Del-Solution risolve le pratiche necessarie per l’avvio e la buona risoluzione di interventi su beni vincolati Mic, confrontandosi con i principali procedimenti autorizzativi di competenza della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del comune di riferimento. Il corretto inserimento di un edificio nel suo contesto naturale è un buon inizio per avere degli edifici coerenti nel paesaggio. Il rispetto del costruito nei casi di edifici monumentali e la limitazione dei nostri interventi è invece un buon inizio per tramandare ai nostri posteri il percorso tecnico-artistico dell’umanità.