In collaborazione con l’associata Deldossi Srl, lo studio tecnico bresciano Del-Solution si occupa di progettazione esecutiva, redatta in conformità al progetto definitivo, entrando nel merito di dettagli costruttivi e operativi per garantire al committente il miglior risultato finale. La parte ideativa e creativa lascia spazio all’ingegnerizzazione delle lavorazioni, con l’integrazione e la gestione di tutte le fasi applicative, la stesura precisa del cronoprogramma, la predisposizione delle misure di sicurezza e di quegli aspetti che garantiscono una visione completa dei componenti previsti da progetto e minuziosamente definiti e coordinati.
Il dettaglio è qualità
Disegni e relazione tecnica per guidare i lavori
Lo studio prepara disegni, relazioni e computo metrico estimativo indicando tutte le informazioni necessarie ad una corretta e puntuale realizzazione di progetti relativi all’edilizia, servendosi anche del modello Bim. Un buon progetto deve essere innanzitutto costruttivo, ma rivolgere sempre uno sguardo attento alle future verifiche manutentive sull’opera e sulle sue parti. Del-Solution prepara la documentazione necessaria indicando i passi da compiere per la realizzazione di un intervento come da accordi con il cliente, senza dimenticare di riportare in un allegato complementare piani di manutenzione che tengono conto degli elaborati progettuali effettivamente realizzati in fase esecutiva.
Un progetto esecutivo sostenibile economicamente
I professionisti Del-Solution definiscono e coordinano tutti i fattori che intervengono nella progettazione, determinando in ogni dettaglio i lavori da realizzare e il relativo costo previsto. Per tutelare la committenza da imprevisti, lo studio collabora con chi esegue in prima persona gli interventi, assicurandosi che ogni elemento sia predefinito in termini di forma, tipologia, qualità, dimensione e di prezzo, elaborando progetti sostenibili anche dal punto di vista economico, per lavori “senza sorprese”.